Serie A, 35^ giornata: risultati, gol e highlights delle partite di oggi. Video

Sky Tg24 SPORT

Oggi si disputano altre 5 partite della 35esima giornata del campionato. Il lunch match Cagliari-Lecce è finito 1-1, mentre lo scontro salvezza fra Empoli e Frosinone si è fermato sullo 0-0. Al Bentegodi Castrovilli risponde al rigore di Lazovic, poi Noslin segna nel secondo tempo. A San Siro i rossoneri, già aritmeticamente in Champions, pareggiano e difendono il 2° posto ascolta articolo La 35esima giornata del campionato di Serie A prosegue oggi con altre cinque partite. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

1 Visualizzazioni La Fiorentina cade a Verona: sconfitta 2-1 con troppi errori (055firenze)

La Roma domani è attesa nel big match di campionato contro la Juventus. A tal proposito, Daniele De Rossi in... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

In un Bentegodi in estasi, il Verona lotta per la sopravvivenza e ferma la Fiorentina col gol decisivo di Noslin, dopo il rigore trasformato da Lazović e il momentaneo pareggio della Viola con Castrovilli (ilGiornale.it)

Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa: Pioli con Gabbia, Gilardino senza Gudmundsson Piatto ricco oggi in Serie A: cinque incontri da Cagliari-Lecce a Roma-Juventus. (Diretta)

SENTITE MARELLI: “IL VAR NON HA IMMAGINI CERTE DEL BRACCIO DI LAZOVIC. Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, commenta così il rigore concesso all’Hellas Verona al 13′ minuto di gioco sul suo account di X. (Labaro Viola)

Fonte: dal Bentegodi, Andrea Giannattasio (Firenze Viola)