Euro 2016; Polizia francese: «35 feriti negli scontri di ieri». Tifoso inglese in fin di vita

Il Mattino SPORT

Sono 35 le persone rimaste ferite negli scontri di ieri a Marsiglia, prima del match tra Inghilterra e Russia. Il capo della polizia regionale Laurent Nunez lo ha reso noto in un comunicato, aggiungendo che nella maggior parte dei casi si tratta di ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Sullo sfondo, una grande foto di tifosi che scappano inseguiti da poliziotti in assetto antisommossa, mentre una persona giace a terra. (ANSA) - PARIGI, 12 GIU - "La vergogna" è il grande titolo sulla prima pagina de L'Equipe. (Corriere dello Sport.it)

Il ct della Russia, Leonid Slutsky, commenta il pareggio maturato contro l'Inghilterra: "Non abbiamo mai mollato". (GOAL )

Il prefetto della polizia di Marsiglia ha aggiornato la situazione dopo i violentissimi scontri fra hooligans inglesi e facinorosi tifosi russi: un tifoso inglese, coinvolto nella rissa, è ricoverato in ospedale che lotta fra la vita e la morte in ... (Eurosport.it)

A poche ore dal match Inghilterra-Russia, si sono veirificati nuovi scontri tra la polizia francese e gli hooligans inglesi al vecchio porto di Marsiglia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Contro gli spagnoli,... (Vicenzareport)

Google. A poco è servito l'intervento delle forze dell'ordinetwitta. (Tuttosport)