Analisi Tecnica: Euro FX Future del 21/04/2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 1,217.

(Teleborsa) - Chiusura del 21 aprile. Sostanzialmente invariata la seduta per il contratto a termine sul cross Euro / Dollaro USA, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.

Tecnicamente, il Future sul cambio Euro/Dollaro è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 1,2078, mentre il supporto più immediato si intravede a 1,1986. (Teleborsa)

Su altre testate

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Lo status tecnico del FTSE MIB è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 24.928, mentre il primo supporto è stimato a 24.272. (Teleborsa)

Apple ha iniziato a distribuire agli sviluppatori la prima beta di macOS Big Sur 11. (HelpMeTech)

La tendenza di breve del FTSE 100 è in rafforzamento con area di resistenza vista a 7.059,8, mentre il supporto più immediato si intravede a 6.900,1. (Teleborsa) - Chiusura del 20 aprile. Giornata difficile quella vissuta il 20 aprile per il principale indice della Borsa di Londra, che termina in ribasso a 7.000,1. (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Lo scenario di breve periodo del Future sul FTSE MIB evidenzia un declino dei corsi verso area 23.610 con prima area di resistenza vista a 24.280. (Teleborsa)

Anche le banche, inoltre, rilasceranno i loro dividendi dopo lo stop imposto dalla Banca centrale europea (BCE) lo scorso anno e ribadito dalla Banca d’Italia Ricordiamo che non tutte le società quotate rilasciano dividendi e che a causa della pandemia non tutte hanno ripreso la distribuzione, tuttavia chi lo farà non deluderà i propri investitori. (FX Empire Italy)

Il superamento di area 155,5€ potrebbe calamitare nuovi acquirenti Giovedì ad American Airlines, American Electric Power e At&T; infine venerdì American Express e Honeywell International. (Finanzaonline.com)