Milan, niente made in Italy: il prossimo allenatore sarà straniero. E spunta una vecchia conoscenza

Milan, niente made in Italy: il prossimo allenatore sarà straniero. E spunta una vecchia conoscenza
MilanLive.it SPORT

Il Milan punterà con ogni probabilità su un allenatore straniero, almeno secondo la lista ed i profili sondati dai dirigenti finora. Archiviato malamente anche il derby di campionato, che ha consegnato di fatto lo Scudetto ai rivali dell’Inter, il Milan deve pensare immediatamente a costruire la propria ripartenza. Il futuro passa tutto dalla scelta del prossimo allenatore, che senza dubbio non sarà Stefano Pioli (MilanLive.it)

Su altri media

Pioli Milan, è finita: la società ha deciso così sulla guida tecnica per la prossima stagione! I piani dei rossoneri per la panchina (Milan News 24)

Il Milan pensa già al sostituto di Stefano Pioli per la panchina rossonera. Il profilo che piace a Zlatan Ibrahimovic è solo uno. (Spazio Milan)

Fabio Barera Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 18:16) Dalla Francia sono sicuri: Zlatan Ibrahimovic avrebbe scelto Mark van Bommel come prossimo allenatore del Milan. Ecco tutti i dettagli ... (Pianeta Milan)

Nuovo allenatore Milan, ecco il prediletto di Ibrahimovic: lo svedese ha scelto. Il NOME

L'articolo Il futuro di De Zerbi proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)

Di Carlo sulla stagione del Napoli Domenico Di Carlo, ex allenatore di Italiano, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Crc. Nel corso di “Si gonfia la rete” ha parlato dell’attuale tecnico della Fiorentina che potrebbe diventare il futuro allenatore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Nuovo allenatore Milan, ecco il prediletto di Ibrahimovic: il dirigente svedese avrebbe già scelto. Il NOME Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Zlatan Ibrahimovic avrebbe un suo prediletto: dipendesse solo dallo svedese i rossoneri dovrebbero puntare su Van Bommel. (Milan News 24)