Milan, Pioli vicino all'esonero: per i bookmaker Lopetegui è in pole

Milan, Pioli vicino all'esonero: per i bookmaker Lopetegui è in pole
LAPRESSE SPORT

Primo rivale dello spagnolo è Antonio Conte. Più lontane le ipotesi Thiago Motta e Vincenzo Italiano Dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma e la sconfitta per 2-1 nel derby, che ha consegnato all’Inter il suo ventesimo scudetto, il tecnico del Milan Stefano Pioli sembra avere le ore contate sulla panchina rossonera. Sembra sempre più inevitabile il cambio in estate, e i bookmaker iniziano già a fare le prime ipotesi sul suo successore. (LAPRESSE)

Su altri media

Fabio Barera Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 18:16) Dalla Francia sono sicuri: Zlatan Ibrahimovic avrebbe scelto Mark van Bommel come prossimo allenatore del Milan. Ecco tutti i dettagli ... (Pianeta Milan)

Quello che sta attraversando il Milan è senza dubbio il punto più basso da quando Stefano Pioli siede sulla panchina rossonera. Se fino a poche settimane fa c’erano dubbi sulla permanenza del tecnico parmense, le ultime gare – l’eliminazione in Europa League contro la Roma e il derby perso contro l’Inter, decisivo per lo Scudetto nerazzurro – hanno di fatto certificato il suo addio. (Spazio Milan)

Domenico Di Carlo, ex allenatore di Italiano, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Crc. Nel corso di “Si gonfia la rete” ha parlato dell’attuale tecnico della Fiorentina che potrebbe diventare il futuro allenatore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Nuovo allenatore Milan, ecco il prediletto di Ibrahimovic: lo svedese ha scelto. Il NOME

Pioli Milan, è finita: la società ha deciso così sulla guida tecnica per la prossima stagione! I piani dei rossoneri per la panchina (Milan News 24)

L'articolo Il futuro di De Zerbi proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)

Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il possibile nuovo allenatore del Milan. Da ormai qualche settimana il Diavolo sta sondando diversi nomi per capire chi potrebbe sostituire al meglio Pioli. (Milan News 24)