per il figlio del boss Graviano Romeo: "No al clamore dei media"

Giornale di Sicilia INTERNO

L'arcivescovo del capoluogo: «Il sacramento lo si darà. Oggi hanno scritto articoli perchè non è stato autorizzata la cresima in Cattedrale, nel caso opposto avrebbero scritto gli stessi articoli dicendo che la Chiesa era in connubio con la mafia». (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Fa discutere la decisione del cardinale Paolo Romeo, arcivescovo di Palermo, di non cresimare il figlio di uno dei fratelli Graviano, boss di Brancaccio. (Giornale di Sicilia)

Ma soprattutto, sono rispettivamente il figlio di un boss e un ragazzo semplice, proveniente da una modesta [...] (Balarm.it)

Il ragazzo è un liceale del Centro ... Il parroco di Brancaccio fu ucciso su ordine dei fratelli Graviano. (Giornale di Sicilia)

Niente cresima in Cattedrale, a Palermo, per il figlio del boss di Brancaccio Giuseppe Graviano. Graviano è stato condannato all'ergastolo per avere fatto uccidere padre Pino Puglisi, ora beato per il suo martirio, ... (Quotidianodiragusa.it)

- No alla cresima in cattedrale per il figlio 17enne di uno dei fratelli Graviano, ritenuti i mandanti dell'omicidio di padre Pino Puglisi, parroco di Brancaccio, sepolto proprio nella chiesa madre di Palermo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stata negata la cresima, nella Cattedrale di Palermo, al figlio diciassettenne di Giuseppe Graviano, boss del quartiere Brancaccio, condannato all'ergastolo in regime del 41/bis, ... (CATANIAVERA.IT)