Stamina, nuove infusioni negli Ospedali di Brescia

Giornale Apollo SALUTE

Oggi sono state somministrate due infusioni secondo il metodo Stamina agli Spedali Civili di Brescia. L'ha annunciato Giuseppe Morfino, presidente dell'Ordine dei Medici di Trapani, ausiliario del giudice. Il primo paziente è stato un bambino siciliano. (Giornale Apollo)

Ne parlano anche altre testate

Da ieri in ospedale i medici indicati dai giudici per un bambino siciliano e per Federico da Fano. Tutto Schermo. (Brescia Oggi)

Il nuovo bollettino viaggia ancora una volta via Facebook. Infusione fatta. (Il Messaggero)

Avanzano al secondo turno a Fano, tra gli altri, Stefano Travaglia e Federico Gaio (nella foto); successi azzurri anche dall'Estonia e dalla Romania. (Tennisteen)

''Stiamo terminando in questo momento'' l'infusione del preparato secondo il metodo Stamina sul bambino siciliano affetto da distrofia di Duchenne, ricoverato oggi agli Spedali Civili di Brescia. Stamina: infusione sul bambino siciliano. (Gazzetta del Sud)

FANO – Infusione terminata. Il piccolo Federico Mezzina, il bambino fanese affetto dal terribile morbo di Krabbe, da ieri è ricoverato a Brescia, agli Spedali Civili, per sottoporsi al trattamento Stamina. (pu24.it)

Un bimbo di Marsala affetto da distrofia di Duchenne, stamattina a Brescia, è stato sottoposto al trattamento. di Francesca Cottone | Articolo inserito il: 22/07/2014 ... (Palermomania.it)