Il grande nome per l'attacco, il regalo Scudetto a Simone Inzaghi: Joshua Zirkzee

L'Interista SPORT

Il grande nome per l'attacco, il regalo Scudetto a Simone Inzaghi: Joshua Zirkzee Ha vinto lo Scudetto, sta portando a termine una stagione trionfale dopo aver sfiorato la Champions League lo scorso anno e avendo attirato le critiche soprattutto nella prima parte della scorsa stagione. Adesso Simone Inzaghi rimane saldamente sulla panchina nerazzurra e potrebbe aspettarsi un colpo grosso per l'attacco, non solo Albert Gudmundsson nel mirino dei nerazzurri ma come riferito dall'edizione odierna di Gazzetta dello Sport il nome che scalda la dirigenza è quello di Joshua Zirkzee del Bologna (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sistemato lo scudetto della seconda stella in bacheca per la dirigenza interista è già tempo di pianificare le prossime mosse in vista di una stagione che si preannuncia particolarmente lunga e dispendiosa tra campionato, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. (L'Interista)

Inter, Oristanio nella lista dei sacrificabili Questa volta non sono previste rivoluzioni nella squadra. Infatti, Inzaghi è determinato a mantenere il suo nucleo di giocatori, sperando di evitare le partenze che hanno caratterizzato l'anno scorso - riporta il giornale -. (Tutto Cagliari)

Non c’è solo Gudmundsson nei desideri offensivi dell’Inter. I nerazzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti uno dei nomi principali è quello di Joshua Zirkzee del Bologna (Passione Inter)

Ausilio, il ciclo all’Inter finirà con lo scudetto. Al termine del campionato le strade si divideranno. Accettata l’offerta del top club. (Dotsport.it)

L’Inter è reduce dalla vittoria del suo ventesimo scudetto con annessa seconda stella, il tricolore è arrivato con cinque giornate d’anticipo prima della fine del campionato, durante il derby contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tant’è vero che il grosso del lavoro è già stato svolto anticipando due operazioni che di fatto hanno completato la rosa, e parliamo chiaramente di Zielinski e Taremi, un colpo a centrocampo, dove saluteranno Klaassen e Sensi, e un colpo in attacco, dove l’unico addio certo è quello di Sanchez. (Calciomercato.com)