Barcellona-Psg, Luis Enrique: "Vogliamo ribaltare il risultato: siamo pronti"

Sky Sport SPORT

L’allenatore del PSG crede nella rimonta contro il Barcellona e spiega le sue sensazioni in vista del match di Champions League: "Tutti i giocatori della mia squadra hanno voglia di ribaltare il risultato dell’andata. È stata una settimana perfetta per poter preparare la partita". E sullo stadio del Montjuïc: "Mi sarebbe piaciuto giocare al Camp Nou, ma anche questo è uno stadio all’altezza della sfida" "Tutti i giocatori della mia squadra hanno voglia di ribaltare il risultato dell’andata. (Sky Sport)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Che la sfida tra queste due squadre non potesse essere banale lo dice la storia, in cui resta scolpito "quel" 6-1 con cui i blaugrara ribaltarono lo 0-4 di Parigi. La giocata che vale quota 1.80 (Tuttosport)

Conceiçao ora ne ha bisogno: «Taremi dal 1′? Dipende da una cosa!» Taremi è ormai alle ultime partite con la maglia del Porto, prima di approdare all’Inter. Conceiçao ne parla alla vigilia di coppa. (Inter-News)

La squadra francese, dal suo canto, ha assolutamente bisogno di vincere per ribaltare il punteggio e provare a tornare nel penultimo atto della rassegna continentale. Dopo la vittoria per 2-3 conquistata al Parco dei Principi nella gara di andata, gli uomini di Xavi vanno a caccia di un altro successo per consolidare il vantaggio e staccare il pass per la semifinale. (SPORTFACE.IT)

E' tutto pronto all'Estadio Olimpico di Barcellona dove i padroni di casa affronteranno il Paris Saint-Germain nel ritorno dei quarti di finale di Champions League . Per evitare l'ennesimo flop europeo, i francesi sono costretti a rimontare il gol di svantaggio: a Luis Enrique , nel match di andata, non sono bastate le firme di Dembele e Vitinha . (Tuttosport)

Nessun squalificato per Luis Enrique che si affiderà probabilmente a Zaire-Emery e Barcola – partiti dalla panchina nel primo confronto – per ribaltare il risultato. Alle 21:00 di oggi, martedì 16 aprile, Barcellona e PSG scenderanno in campo in occasione del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. (SPORTFACE.IT)