Tennis, Internazionali d'Italia: borraccia in testa, lieve ferita per Djokovic

Tennis, Internazionali d'Italia: borraccia in testa, lieve ferita per Djokovic
Napoli Magazine SPORT

Incidente a fine partita per Novak Djokovic. Il serbo, mentre stava firmando gli autografi ad alcuni tifosi, è stato colpito - in maniera involontaria - dalla borraccia fuoriuscita dallo zaino di una persona che si era sporta dall'alto per ricevere l'autografo del campione. Il numero uno al mondo ha riportato una ferita alla testa e ha perso un po' di sangue. Trasportato al centro medico per le cure del caso, accusa una leggera nausea ma sta bene e la sua situazione non desta grande preoccupazione. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Si è iniziato con la categoria che riunisce i giocatori a partire dalla posizione 100 e le giocatrici Over8, ovvero la seconda categoria femminile. COLLEFERRO – È iniziato il penultimo Open al Palaromboli che questo weekend vede presenze da tutta Italia per le prove miste. (Cronache Cittadine)

Subito dopo la vittoria contro Moutet, Nole stava firmando autografi mentre si avviava ad entrare negli spogliatoi quando all'improvviso si è accasciato a terra, colpito (come dimostrano le prime immagini) da una borraccia caduta dall'alto. (La Gazzetta dello Sport)

Pare sia caduta accidentalmente dagli spalti. Una borraccia ha colpito in testa il numero uno del tennis, Novak Djokovic agli Internazionali d'Italia. Mentre il tennista stava lasciando il campo del Foro Italico, dove aveva appena battuto, il francese Moutet con il punteggio 6-3, 6-1, gli è caduta la borraccia in testa. (Golssip)

Djokovic, la borraccia in testa caduta dallo zaino di un tifoso: ecco il video

DJOKOVIC RASSICURA DOPO L'INCIDENTE: "STO BENE" (Sky Sport)

A colpire il campione serbo è stata una borraccia che è scivolata dallo zaino di un tifoso he si stava sporgendo dalle scale per avere un suo autografo. La borraccia, che non era legata allo zaino, è quindi caduta e ha colpito violentemente Novak che si è accasciato a terra. (Today.it)

Novak Djokovic, dopo aver battuto il francese Moutet al secondo turno degli Internazionali BNL d’Italia, si avvicina ai tifosi prima di imboccare il tunnel per gli spogliatoi. Dopo aver autografato un cappellino bianco, dall’alto cade una borraccia, una di quelle più rigide, e lo colpisce in testa. (ilmessaggero.it)