IL MATTINO - Napoli, ADL ha fissato una deadline per l'annuncio del nuovo allenatore

Napoli Magazine SPORT

Il Mattino si è soffermato sul possibile nuovo allenatore del Napoli: "Manca un mese per chiudere una stagione fallimentare e De Laurentiis si è dato una deadline ancora più breve - se possibile - per decidere il nome del nuovo allenatore che avrà il compito di guidare la squadra l'anno prossimo. Conte in stand-by; Pioli e Gasperini restano in pole, con Italiano sullo sfondo. La settimana che è appena cominciata sarà molto importante per il futuro del club. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha preso atto… “Ma il club partenopeo ha preso atto della massima disponibilità del professionista pugliese che in questi giorni ha messo in stand by una mega offerta da un club dei paesi arabi perché spera di poter allenare ancora in Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli: sì di Conte e Pioli a De Laurentiis "Conte non sembra rientrare nei piani del Milan. Dire che qualcuno è in pole per il Napoli si rischia di cadere su una buccia di banana. (CalcioNapoli24)

Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli sono lì, in cima alla lista delle storie lette e scritte a quattro mani, e poi sullo sfondo Vincenzo Italiano e ancora lui, Antonio Conte, la variabile non controllabile, l’amico di Aurelio e un obiettivo del presidente al tramonto della breve era Garcia. (Tutto Napoli)

Il nome di Stefano Pioli piace ad Aurelio De Laurentiis, il tecnico emiliano sarà scaricato dal Milan al termine dell'attuale stagione. (AreaNapoli.it)

“Io non seguo niente. Alleno e sono concentrato sui calciatori”, ha affermato Ivan Juric nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Torino in merito al suo futuro, a una permanenza che mesi fa lui stesso aveva considerato possibile solo in caso di piazzamento europeo. (Toro.it)

Un po' quello che i tifosi granata imputano a Ivan Juric. Per questo motivo Vincenzo Italiano troverebbe un ambiente pronto ad esaltarlo, ma soprattutto tanto entusiasmo. (Viola News)