“Ferrara sotto le stelle”, e tre: “Bastille” in p.Castello – VIDEO

Terzo nome per “Ferrara sotto le stelle”, dopo “The national” e “Franz Ferdinand”: il 25 luglio i “Bastille” saranno in piazza Castello per esibirsi. Biglietti sold-out per la data al Mediolanum forum di Milano di marzo. La rivelazione musicale dell'anno, con il ... (Telestense)

La notizia riportata su altri media

Per soddisfare le numerose richieste dei ... (Spettacoli News)

La mente creativa dei Bastille è Dan Smith, accompagnato dal vivo dal batterista ... (Tiscali)

Non poteva mancare il gruppo rivelazione del 2013 nella sesta edizione del Postepay Rock In Roma: il 26 luglio sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle saliranno i Bastille, con il loro alternative rock di stampo britannico. (Cinque Quotidiano)

Il 2013 è stato decisamente l'anno dei Bastille, band alternative rock britannica letteralmente esplosa nell'airplay italiano e mondiale con il singolo “Pompeii”, e il loro disco di debutto, il fortunato “Bad Blood”, uscito a marzo su etichetta Emi Music, è entrato ... (Udine Today)

Dan Smith e soci saranno venerdì 25 in piazza Castello a Ferrara, sabato 26 sabato 26 all'Ippodromo delle ... (Indie-Rock.it)

bastille Si va definendo velocemente il cartellone della rassegna estiva di concerti Ferrara Sotto le Stelle. Una terza band, infatti, va a inserirsi nel programma dopo i The National e i Franz Ferdinand. (Estense.com)