"Sabrina 2017" inciso sul Colosseo: ancora vandali all'Anfiteatro Flavio

RomaToday INTERNO

Lasciare un segno nella città eterna. E' stata questa la pessima idea di una turista francesce che ha inciso il proprio nome su un pilastro del Colosseo. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di sabato 11 febbraio. La donna, una cittadina frencese di 45 ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Il Colosseo ha tanti primati: è un mito senza tempo, un simbolo di Roma e d'Italia, patrimonio dell'umanità per l'Unesco, è il monumento più visitato al mondo, l'anfiteatro più grande del mondo (da cui l'appellativo medievale Colosseo, colossale): è ... (InfoCatania)

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). (La Prealpina)

L'ennesimo sfregio alla storia di Roma. E' stata questa la pessima idea di una turista francesce che ha inciso il proprio nome su un pilastro del Colosseo. (road2sportNews)

La donna è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri. L'ennesimo sfregio all'Anfiteatro Flavio e l'ennesimo atto vandalico e si tratta del secondo nel giro di un mese. (CiociariaReport24)

Ed è successo di nuovo: il Colosseo è stato nuovamente violentato con una orrida scritta questa volta ad opera di una turista francese di 45 anni. Un altro sfregio ad uno dei simboli di Roma, come era già accaduto in passato. (98zeroinfo)

Sabato pomeriggio i Carabinieri della ... (Quotidiano.net)