Malacarne, una cronometro capolavoro

Corriere Alpi SPORT

Il lamonese arriva 31º a Valdobbiadene a 11' dal suo capitano Aru. Nel 2016 probabile arrivo in Alpago di Ilario Tancon. Tags. ciclismo · giro d'italia 2015. 24 maggio 2015. Davide Malacarne. VALDOBBIADENE. Come pedala il Mala! Grande prova a ... (Corriere Alpi)

Su altri giornali

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Alberto Contador ha dato un saggio della propria classe, volando fra i vigneti dove nasce il prosecco e rivestendosi tutto di rosa, al termine di una cronometro interpretata come un campione di razza, dotato di classe pure, cristallina. (Brescia Oggi)

Quanto all'amico etiopela sua prestazione è stata deludente. La tappa, da Treviso a Valdobbiadene, è stata appannaggio del simpatico bielorusso Vasil Kiryienka. (Il Fatto Quotidiano)

Lo sconfitto di giornata. Lo spagnolo: «Questa è la mia ultima corsa rosa: voglio trionfare» di Antonio Simeoli (inviato a Valdobbiadene). (La Nuova Ferrara)

Il bielorusso ha coperto la distanza in 1h17'52" precedendo di ... (Il Messaggero)

Oggi ho dato il massimo per ottenere il miglior tempo possibile: volevo lasciare un segno. (ANSA) - VALDOBBIADENE (TREVISO), 23 MAG - "Questo probabilmente sarà il mio ultimo Giro. (Tuttosport)