Ddl Concorrenza, ennesimo stop & go: 4 emendamenti e al Senato

Intelligonews ECONOMIA

Il Ddl Concorrenza dovrà tornare al Senato. Sono stati infatti approvati in Commissione alla Camera quattro emendamenti relativi ad energia, assicurazioni, telemarketing e società di odontoiatri. Per quanto riguarda il comparto assicurazioni, si è ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo lo scontro Pd e Ap, alla fine il ddl concorrenza riesce a incassare il disco verde dalle commissioni Finanze e Attività produttive della Camera, grazie a un asse trasversale formato da Dem, Fi, Lega, Mdp e M5S. (Adnkronos)

Si allontana l'approvazione della legge sulla concorrenza: ieri le Commissioni Finanze e Attività produttive della Camera hanno dato il via libera, ma introducendo quattro modifiche. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - L'ok al ddl concorrenza "senza ulteriori modifiche è dirimente per una questione di serietà del Paese, non ha nulla a che fare con liste, listoni, listini". (Brescia Oggi)

'Pd non diventi partito che rottama concorrenza' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 giu - Un'eventuale quarta lettura al Senato della legge sulla Concorrenza "varata 851 giorni fa" darebbe "una pessima immagine" del Paese. (Borsa Italiana)

In mattinata tensione, poi rientrata, tra governo e Parlamento. A rimandare il sì definitivo sono quattro emendamenti del Pd sul mercato dell'energia, il tacito accordo sul rinnovo delle assicurazioni, il telemarketing e le società odontoiatriche. (ilVelino/AGV NEWS)

Quindi, siamo molto contenti di non essere dove eravamo, visto che abbiamo avuto una doppia ... Roma, 22 giu. (Metro)