Marò, tribunale speciale di Delhi rinvia al 7 luglio la nuova udienza

Quotidiano.net ESTERI

Il caso è ancora al vaglio della Corte Suprema, che sta valutando il ricorso dei marò contro l'utilizzo nelle indagini della Nia. La più alta istanza giudiziaria indiana ha chiesto a tutti i tribunali di sospendere ogni decisione sui fucilieri italiani. I due marò: ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

NEW DELHI – Il tribunale speciale di New Delhi incaricato di esaminare l'incidente che ha coinvolto nel 2012 i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ha preso atto oggi che il caso è ancora all'esame della Corte suprema ed ha quindi ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

di. A-A+ ... (Corriere della Sera)

immagine Il tribunale speciale di Nuova Delhi incaricato di pronunciarsi sull'incidente avvenuto nel 2012 che ha coinvolto i due marò italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ha rinviato l'udienza al primo luglio. (Vivere Ancona)

New Delhi (India) – Un nuovo rinvio per le decisioni della Giustizia indiana sul caso dei due Marò italiani accusati di aver ucciso a colpi di fucile mitragliatore due pescatori scambiati per pirati. (Liguria Oggi)

ROMA - L'ennesimo rinvio giudiziario pesa come un macigno sul caso dei due fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, giunto ormai al suo terzo anniversario. (Corriere del Mezzogiorno)

In attesa del pronunciamento della ... Ancora un rinvio da parte delle autorità indiane per i due fucilieri di Marina italiani, sotto inchiesta dal 2012. (Sputnik Italia)