Ausilio: “De Boer? Il passato insegna. Kondogbia e Banega restano. Ranocchia…”

fcinter1908 SPORT

Piero Ausilio, a margine di un evento modaiolo milanese, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio. Vi riportiamo le parole del ds nerazzurro: “Non possiamo permetterci di sottovalutare la gara di Coppa Italia anche perché è un obiettivo della stagione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vicepresidente dell'Inter ha parlato a margine di un evento benefico a Roma dicendo la sua su diversi temi d'attualità... Le ultimissime notizie Torna a parlare Javier Zanetti. (Calcio News 24)

Pioli, in Coppa con ... Il ds nerazzurro fa chiarezza sul mercato: "Dopo Gagliardini non arriverà nessun altro". (Sky Sport)

Parole e pensieri di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter che ha rilasciato una intervista ai microfoni di Mediaset alla vigilia della ... "Crediamo nella Coppa Italia, vogliamo andare avanti. (TUTTO mercato WEB)

Con quella centrata sabato sono cinque le vittorie di fila: 15 punti che hanno rilanciato le quotazioni europee dei ... (Calciomercato.it)

Con l'arrivo di Stefano Pioli la squadra sembra aver ... (CalcioWeb)

Piero Ausilio è stato chiaro: partiranno dei giovani, forse Ranocchia, ma non arriverà più nessuno. Operazioni in entrata concluse per l'Inter, che si concentrerà da qui alla fine del mercato su quelle in uscita. (Fantagazzetta)