SAG Awards 2015: tutti i vincitori

Domenica scorsa, preceduto da un red carpet sofisticato e proiettato verso la cerimonia degli Oscar del prossimo 22 febbraio, allo Shrine Auditorium di Los Angeles, si è svolto il 21esimo Screen Actor Guild Award (SAG awards). Il premio fu istituito nel 1995 dalla Screen Actor Guild, ovvero il sindacato degli... (Mister Movie)

Su altre testate

Al via la marcia virtuale aperta a tutti gli utenti della rete. (Movieplayer.it)

In questo contesto, il... (Elettroradio Informazione)

“Riempie di orgoglio e soddisfazione aver ricevuto un premio così prestigioso che ci impegna a investire le nostre risorse per potenziare l’offerta turistica e soprattutto enogastronomica”. (RagusaTG)

SAG AWARDS 015 Il motivo per cui questi premi mi suscitano una particolare simpatia è che vengono assegnati da un sindacato che rappresenta circa 150.000 attori statunitensi di cinema e TV. (Itasa Blog)

Il leader dei Maroon 5 eseguirà Lost Star, brano di Tutto può cambiare candidato all'Oscar come miglior canzone. (Movieplayer.it)

I due artisti eseguiranno l'emozionante Glory, brano in nomination per la miglior canzone che appartiene alla score di Selma. (Movieplayer.it)