Roma, addio Champions al veleno. Pallotta attacca: “arbitro disgustoso”

SportFair SPORT

Roma, le accuse di Pallotta – Ferite che difficilmente verranno rimarginate nel breve periodo, la sconfitta con il Porto rischia di lasciare il segno in casa giallorossa. Una debacle tremenda che costa carissimo alla formazione giallorossa: niente ... (SportFair)

Su altre fonti

L'etere romano si interroga sui motivi della clamorosa debacle della Roma, uscita con le ossa rotte dall'Olimpico dopo la sfida contro il Porto. "Le parole di Pallotta sono ... (LAROMA24)

​La sconfitta col Porto ha lasciato il segno in casa Roma, come prevedibile, e non può mancare la reazione di James Pallotta dopo il pesante 0-3 rimediato all'Olimpico, risultato che ha sancito l'eliminazione dai giallorossi dalla Champions e l'addio ... (90min)

Il presidente giallorossa tuona al termine del match: “Partita regalata al Porto”. di Redazione, @forzaroma 24/08/2016, 09:55. (ForzaRoma.info)

Addio alla Champions League ... (CalcioWeb)

Ripercussioni? Non, non ce ne saranno. «È stato disgustoso, ha rovinato la partita – dice il presidente giallorosso dagli Stati Uniti – Ditemi voi come si può giocare in 10 o in 9, cosa puoi aspettarti di più. (ForzaRoma.info)

E' iniziata male ed è proseguita peggio la serata di Champions League allo Stadio Olimpico per i padroni di casa della Roma. (Mai Dire Calcio)