Punto G, 'to be or not to be': il mistero dell'orgasmo femminile

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Dopo l'Ice Bucket a favore della ricerca contro la Sla, che tra polemiche e narcisismi ha movimentato ed intasato i social di tutto il mondo, un'altra “secchiata ghiacciata” rivela la novità estiva in campo di piacere ed orgasmo femminile. E' proprio il Prof ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sfatato una volta per tutte il mito del punto fulcro del piacere femminile. I ricercatori delle Università dell'Aquila e Tor Vergata hanno individuato un'area molto più estesa e complessa che permette l'orgasmo. (DiariodelWeb.it)

Già ipotizzato in diversi studi la conferma arriva dagli studiosi italiani dell'università dell'Aquila e di Tor Vergata che, in una corposa rassegna svolta con colleghi francesi e messicani pubblicata su Nature Urology, non solo smentiscono ... (Corriere della Sera)

La zona Cuv è stata individuata da scienziati italiani dell'università dell'Aquila e di Tor Vergata. (diregiovani.it)

Crolla il mito del punto G che non sembra esistere nelle donne, cioè il punto del maggior piacere, così i maschietti tireranno un sospiro di sollievo?! Invece no perchè adesso si apre la caccia alla zona CUV (complesso clitoro-uretro-vaginale), che include ... (Giaden Informa)

I ricercatori delle Università dell'Aquila e Tor Vergata hanno individuato un'area molto più estesa e complessa che permette l'orgasmo. Sfatato una volta per tutte il mito del punto fulcro del piacere femminile. (DiariodelWeb.it)

È quanto sostiene un gruppo ... (Galileo)