Cia - Anabio: convegno a Matera

SassiLand SALUTE

istituire distretti biologici nella realtà che hanno particolari vocazioni ambientali; sviluppo della zootecnia biologica e delle relative filiere a cominciare dalla produzione di alimenti biologici per animali. Sono queste le proposte che saranno presentate domani ... (SassiLand)

Su altre fonti

Qual è l’impatto ambientale dovuto alla produzione, alla distribuzione e al consumo dei cibi? Per rispondere a queste domande, il Barilla Center for Food and Nutrition ha ideato il modello della Doppia Piramide Alimentare – Ambientale, strumento che mette in relazione l’aspetto nutrizionale degli alimenti con... (Prima Pagina News )

CIVITAVECCHIA – Tre studi affidati all’istituto Superiore di Sanità (ISS) e un altro al Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), tutti realizzati in collaborazione con l’Osservatorio Ambientale, saranno al centro del 2° convegno annuale che si svolgerà il 3 marzo alle 8. (La Voce del Popolo )

O forse no. A ben vedere è un risultato sorprendente. (Vicenzareport)

A Bibbiena il convegno per sensibilizzare istituzioni, mondo della scuola, genitori e tutta la comunità. (Nove da Firenze)

Cia e Anabio hanno discusso, in un convegno “ad hoc” a Matera, delle opportunità per il settore derivanti dalla nuova programmazione regionale: il supporto al “bio” sarà attuato attraverso una misura specifica, autonoma e svincolata dagli altri interventi agro-climatico-ambientali. (La Prima Pagina)

Coronarografie e angioplastiche in diretta dalla sala di emodinamica dell’ospedale Alto Vicentino. (Vicenzareport)