Biologico e Psr 2014-2020, Cia: “Raddoppiare superfici e operatori”

StampToscana SALUTE

Roma – Il futuro del settore biologico passa dai Piani di sviluppo rurale 2014-2020. Cia e Anabio hanno discusso, in un convegno “ad hoc” a Matera, delle opportunità per il settore derivanti dalla nuova programmazione regionale: il supporto al “bio” sarà ... (StampToscana)

Ne parlano anche altre testate

Qual è l’impatto ambientale dovuto alla produzione, alla distribuzione e al consumo dei cibi? Per rispondere a queste domande, il Barilla Center for Food and Nutrition ha ideato il modello della Doppia Piramide Alimentare – Ambientale, strumento che mette in relazione l’aspetto nutrizionale degli alimenti con... (Prima Pagina News )

A Bibbiena il convegno per sensibilizzare istituzioni, mondo della scuola, genitori e tutta la comunità. (Nove da Firenze)

Sarà possibile vederle, naturalmente per gli addetti ai lavori, durante un un convegno sulla... (Vicenzareport)

CIVITAVECCHIA – Tre studi affidati all’istituto Superiore di Sanità (ISS) e un altro al Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), tutti realizzati in collaborazione con l’Osservatorio Ambientale, saranno al centro del 2° convegno annuale che si svolgerà il 3 marzo alle 8. (La Voce del Popolo )

Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

O forse no. A ben vedere è un risultato sorprendente. (Vicenzareport)