Maria Elena Boschi interrogata per 2 ore a Palazzo Chigi dai magistrati di Potenza sull’emendamento petrolifero “ad fidanzatum”

altroquotidiano.it INTERNO

di ROMANO LUSI – I magistrati della Procura di Potenza hanno interrogato per circa due ore, in qualità di persona informata sui fatti, il ministro per le riforme Maria Elena Boschi (nella foto a lato mentre abbraccia la Guidi) sul ruolo avuto nell’inserimento nella Legge di stabilità dell’emendamento che... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

E Renzi: Quelli di Potenza non vanno mai a sentenza. E' il giorno delle audizioni per l'inchiesta petrolio. (Blitz quotidiano)

Matteo Renzi ieri ha scelto In mezz'ora di Lucia Annunziata per far ... (La Stampa)

La compagnia ha preso una posizione netta: gli accertamenti che ha fatto condurre da esperti nazionali e internazionali parlano di "qualità dell'ambiente ottima" e di operazioni di smaltimento rispettose delle leggi. (Stadio24.com)

Perché il caso Guidi è vero che ha acceso l'attenzione attorno al ... C'è un sondaggio, inteso come rivelazione demoscopica, sulla scrivania del premier che lo rassicura. (L'Huffington Post)

Roma, 4 apr. Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Potenza, Luigi Gay, al termine dell'audizione della ministra Boschi, durata circa due ore, sull'inchiesta ... (askanews)

A seguito della presunta intercettazione telefonica dalla quale sarebbe emersa la volontà della Guidi di dare il via libero ad un emendamento della Legge di Stabilità a favore degli interessi imprenditoriali del suo compagno, coinvolgendo anche Maria ... (Stadio24.com)