Berlusconi, Alfano: “Il caso non e' chiuso, fiducia in Corte Ue”

PUPIA INTERNO

Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, a margine del forum Ambrosetti, interviene sul ricorso presentato alla Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo dai legali di Silvio Berlusconi. “Confidiamo che si possa raggiungere” in sede europea “la ... (PUPIA)

Su altri media

ROMA «Ma avete visto Violante? Persino lui, ora, è contro di me... (Il Messaggero)

Lo dice Giuseppe Civati, parlamentare Pd nell'intervista a Intelligonews, quotidiano on line diretto da Fabio Torriero. (Prima Pagina News )

Il ministro dell'Interno da Cernobbio parla del ricorso alla Corte di Strasburgo di Berlusconi e ricorda: "Noi più del Pd abbiamo voluto le larghe intese". (Fanpage)

Angelino Alfano, ministro degli Interni, vicepremier e segretario del Pdl, commenta così le immagini esclusive che il settimanale Vanity Fair pubblica nel nuovo numero, in edicola da mercoledì 11 settembre (Prima Pagina News )

Siamo convinti che ci siano tante ragioni per essere fiduciosi. (LaPresse) - "Il ricorso alla Corte di giustizia europea sta a dimostrare che il caso Berlusconi non è chiuso. (L'Unità)

Sabato il ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo è arrivato alla Giunta delle elezioni e immunità del Senato. (Momento-sera)