Twitter è sempre più sorvegliato

SAN FRANCISCO - Continuano ad aumentare le richieste dei dati degli utenti inoltrate a Twitter da vari governi nazionali. Tra gennaio e giugno il sito di microblogging ha ricevuto 2058 richieste, il 46% in più rispetto ai sei mesi precedenti, da parte di 54 ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Con ogni successiva edizione, ci proponiamo di fornire ... Sul blog del social si legge: “La pubblicazione di oggi segna il nostro quinto Transparency Report. (businessandtech.com)

Sono gli Stati Uniti il Paese che ha totalizzato più richieste di accesso alla privacy degli iscritti. Twitter è sotto attacco per i dati dei suoi utenti. (businesspeople.it)

Secondo le indiscrezioni rilasciate da Microblobbing rispetto ai sei mesi precedenti, nel 2014 ci sono state richieste di informazioni private salite ... (iMutui)

Non solo rughe. In crescita la richiesta di botox come rimedio antisudore. (Prima Pagina News )

Ogni sei mesi Twitter rilascia il proprio Transparency Report, che illustra tutte le richieste pervenute al social network da parte dei governi. (Zeus News)

Nelle ultime ore Twitter ha rilasciato sul suo blog il quinto rapporto sulla trasparenza, relativo al periodo gennaio-giugno 2014. (GraffioTech)