Fiorentina, Ilicic: “Non è ancora finita, andremo all’Olimpico per vincere”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

ILICIC A MEDIASET PREMIUM: “Rammarico? Volevamo vincere, non è ancora finita. Ci sono altri novanta minuti. Sappiamo com’è il calcio, può cambiare tutto in un secondo. Andiamo lì per vincere. Fiducia? Certo, anche oggi abbiamo dimostrato di essere forti, sappiamo giocare, abbiamo creato un paio […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Positivo il ritorno di Borja Valero tra i viola. Di Enrico TURCATO (Twitter@EnricoTurcato) 2 ... (Yahoo Eurosport IT)

Con l'infortunio di Mario Gomez e la contemporanea assenza di Gilardino, fuori dalla lista Uefa, l'unico vero attaccante che resta a disposizione del ... (Firenze Viola)

E comunque sarà fondamentale non subirne stasera in questo primo ... Premessa doverosa visto che per sua fortuna 4 gol in una botta sola alla Fiorentina non capitano tutti i giorni. (FocusTECH.it)

«Pertini era una forza. Vederlo prima di una partita, oppure sugli spalti, sentire quello che ci diceva… Il nostro era un grande gruppo, ma la cosa straordinaria era l’umiltà e quella è stata esaltata da Pertini, la sua umiltà c’è entrata dentro e poi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Almeno in Europa, perché se in campionato il reparto arretrato giallorosso è nettamente il secondo migliore della Serie A (19 reti incassate, la Juve è prima con 14, la Lazio ... (ForzaRoma.info)

I ragazzi di Garcia si sono involuti dal punto di vista del gioco e devono pensare solamente a guardarsi le spalle. La Roma la conoscono tutti oggigiorno e senza un’alternativa […] (LaRomaSiamoNoi.com)