Liverani, Webtrekk: «Il dato indispensabile per l'e-biz, ma le aziende sono pronte?»

Engage ECONOMIA

Il dato è il “petrolio” della nostra era. Così nel corso del suo intervento che ha dato inizio all'e-Commerce Forum, Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm, ha sottolineato l'importanza strategica del dato nei piani di business online e dell ... (Engage)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto ... (Il Giornale di Vicenza)

eCommerce: l'identikit dell' eShopper italiano, le categorie dei prodotti maggiormente acquistati in rete e i nuovi trend multicanale. Si affidano sempre più all'e-Commerce gli italiani, confermando ... (PMI.it)

Facebook; Twitter; Google+; Print; Email; Flipboard · WhatsApp; 0 ... I clienti sono 19 milioni, le imprese venditrici appena 40.000. (Investire Oggi)

L’undicesima edizione del Netcomm eCommerce Forum, promosso da Netcomm-Consorzio del Commercio Elettronico e organizzato da DigitalEvents, si è chiusa con 10.000 presenze nella due giorni. (Elettroradio Informazione)

Il 60,9% della popolazione italiana online ha fatto almeno un acquisto in rete negli ultimi 3 mesi. truffe facebook. (Bitmat)

Showroomprive.it, uno dei principali player europei nelle vendite private online, specializzato ... (Zeroventiquattro.it)