Bologna, sequestrate due attività commerciali per 1,5 milioni di euro

LaPresse INTERNO

Bologna, 06 lug. (LaPresse) - Beni per oltre un milione e mezzo di euro sono stati sequestrati dalla direzione investigativa antimafia di Bologna e la squadra mobile della questura del capoluogo emiliano, coordinate dalla locale direzione distrettuale ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La Direzione Investigativa Antimafia di Bologna e la Squadra Mobile della Questura del capoluogo emiliano, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, hanno sequestrato beni per oltre un milione e mezzo di euro, nell'ambito di una più ... (StatoQuotidiano.it)

(PRIMAPRESS) - BOLOGNA - La Direzione Investigativa Antimafia di Bologna e la Squadra Mobile della Questura del capoluogo emiliano, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, hanno sequestrato beni per oltre un milione e mezzo di euro, ... (PrimaPress)

Gianluca Miccichè, anche a livello locale, sono stati assegnati gli incarichi per la formazione del nuovo coordinamento, a Scicli si è infatti costituito il nuovo coordinamento ecco il comunicato assembleare dei nuovi membri e il verbale... (RagusaTG)

Polizia-squadra-mobile La Polizia di Stato, Squadra Mobile e Sezione Direzione Investigativa Antimafia, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, hanno sequestrato beni per oltre un milione e mezzo di euro, nell'ambito di una più ... (Bologna 2000)

Attività illecita che coinvolge anche un uomo originario di Monteroni. Dall'Italia. (Leccenews24)

N., ritenuto elemento di spicco del clan mafioso Nardo. Sommario: Il provvedimento eseguito dalla DiaLa Dia di Catania ha eseguito, a Vizzini (Catania), Francofonte (Siracusa) e Teglio (Sondrio), sulla base di un decreto emesso dal Tribunale di Siracusa, la confisca di beni immobili riconducibili a S. (Nuovo Sud)