Ostia, motociclista muore sul lungomare per evitare una buca

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Perde la vita per evitare una buca. La tragedia ė avvenuta nella notte di venerdì, intorno alle 22:30, sul lungomare Amerigo Vespucci, a Ostia, di fronte al Lido del Finanziere, dove il 42enne S.R., che si trovava a bordo della sua Yamaha e viaggiava in direzione Torvaianica, si ė scontrato frontalmente con... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un centauro è morto dopo essersi scontrato frontalmente con un furgone. (Rosa Rossa)

Dite addio alle vecchie canadesi, la nuova frontiera del campeggio è "open view": una bolla in PVC da abitare con una vista a 360 gradi su quello che ci..... (La Repubblica)

LA RICOSTRUZIONE – Secondo i primi rilievi effettuati dagli agenti del gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale sul lungomare A ... (Cinque Quotidiano)

E' successo attorno alle 22, ad Ostia sul lungomare Vespucci. Una buca transennata da almeno tre mesi, stando a quanto riportano dei residenti, oggi è costata la vita a un uomo di quarant'anni caduto dalla sua moto dopo l'impatto con le barriere. (Corriere Quotidiano)

Ostia, Smart si ribalta dopo incidente: ferito il conducente · Incidente Ostia, fuori strada con l'auto: due feriti ... Redazione 29 agosto 2015. (RomaToday)

4 ladri sono finiti in manette, tra la sera e la notte appena trascorse, ad opera della Polizia di Stato impegnata nei consueti servizi di controllo del territorio. (Roma Daily News)