Greenpeace contro Shell: appesi per fermare la nave

Ventisei climber si sono calati dal ponte St. John di Portland per bloccare la partenza di una nave rompighiaccio (Corriere della Sera)

Su altre testate

Kim Dotcom ne ha passate veramente di tutte: da creatore e proprietario dell’ormai defunto Megaupload, ha dovuto rendere conto dell’operato del suo giocattolino in sede legale per poi passare alla sua ultima avventura, Mega. (tecnoandroid)

È terminata dopo oltre 40 ore la protesta non violenta dei 26 climber di Greenpeace Usa che il 29 luglio si erano calati con delle funi da un ponte di Portland (Oregon) sotto cui doveva passare Msv Fennica, una nave rompighiaccio della Shell, in ... (Adnkronos)

Gli attivisti si erano posizionati su delle funi, in sospeso sotto l'arco di un ponte, per impedire il transito della nave rompighiaccio di Shell ... (GreenStyle)

I 26 attivisti, tutti arrampicatori esperti, hanno perciò evitato che la fondamentale imbarcazione potesse unirsi alla flotta Shell diretta verso il mare Artico, dove il gigante petrolifero ha stabilito di procedere con un importante piano di ... (Mondo TiVu)

«Con le nostre azioni non violente vogliamo contribuire a far crescere sempre ... (DazebaoNews)

Il sindacato Orsa motiva così lo sciopero: "Strumentale gestione dell’armamento delle navi ferroviarie che comprime i livelli di sicurezza". (Infomessina)