Obama ora mobilita gli attivisti: “Difendete l’intesa con l’Iran”

«La stessa lobby che ci aveva portato alla guerra in Iraq, un errore strategico enorme, ora vuole farci perdere la storica opportunità dell’accordo nucleare con l’Iran». È l’allarme che ha lanciato il presidente Obama, richiamando all’azione tutti gli attivisti democratici, affinché impediscano la bocciatura in Congresso dell’intesa negoziata con T... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

I 26 attivisti, tutti arrampicatori esperti, hanno perciò evitato che la fondamentale imbarcazione potesse unirsi alla flotta Shell diretta verso il mare Artico, dove il gigante petrolifero ha stabilito di procedere con un importante piano di ... (Mondo TiVu)

È terminata dopo oltre 40 ore la protesta non violenta dei 26 climber di Greenpeace Usa che il 29 luglio si erano calati con delle funi da un ponte di Portland (Oregon) sotto cui doveva passare Msv Fennica, una nave rompighiaccio della Shell, in ... (Adnkronos)

ROMA - "Sono stati due giorni molto emozionanti per tutti noi, così come per gli oltre sette milioni di persone che hanno già aderito al nostro appello per salvare l'Artico. (DazebaoNews)

"L'armamento sommario con equipaggio ridotto, della nave con l’ultimo orario che resta ferma in invasatura per scelta aziendale", è uno dei motivi che hanno indotto il... (Infomessina)

Termina dopo 40 ore di protesta non violenta l'azione di Greenpeace a Portland, nello Stato dell'Oregon. (GreenStyle)

Bene, stando a quanto dichiarato di recente da lui, anche questa è terminata... (tecnoandroid)