Con Hyundai Click to Buy l’auto si compra online

macitynet.it ECONOMIA

L’esperienza di acquisto online è simile a quelle già offerte da aziende come Tesla, semplificando e rendendo più trasparenti i vari passaggi.

L’Italia è stata selezionata dal quartier generale Hyundai Motor Company come primo Paese a lanciare in Europa l’innovativo strumento.

Per tutti gli articoli di macitynet che trattano di automobili, veicoli elettrici e mobilità smart rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Hyundai Click to Buy rappresenta un valore aggiunto sia per la rete Hyundai sia per i clienti: entrambi possono beneficiare di innovativi servizi aggiuntivi nel processo di vendita, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente e valorizzare il ruolo del concessionario. (MEGAMODO)

Bayon, infatti, trae ispirazione dalla città di Bayonne, collocata nel Sud-Ovest della Francia, tra la costa atlantica e i Pirenei, luogo ideale per gli amanti della vela. Negli ultimi anni, Hyundai si è spesso ispirata a diverse località per la scelta dei nomi di alcuni dei suoi apprezzati SUV, scelta originale che fa pensare ad una più semplice ed evocativa memorabilità del nome. (Automania)

Una trasformazione digitale, quella di, che con questo nuovo servizio per i clienti e le concessionarie cerca di abbracciare il nuovo contesto sociale ed economico in così forte evoluzione. Un vanto per, dato che il Belpaese è stato selezionato dal quartier generale diMotor Company come primo mercato a lanciare in Europa questo nuovo strumento di vendita. (Zazoom Blog)

E poi c'è Gabriella (Matilda De Angelis), la donna appassionata che Giorgio trascina nella sua ambiziosa avventura e nella sua vita. L'utopia dell'ingegner Rosa finì nel '69, ma la sua storia emblematica e 'folle' rivive oggi nel film di Sibilia. (Yahoo Notizie)

Fino al 30 novembre, chi acquisterà uno dei modelli greenrottamando un veicolo usato (immatricolato entro il 31/12/2010, ndr) avrà diritto a tre anni di manutenzione ordinaria in omaggio con la possibilità di accedere a uno speciale finanziamento a tasso zero. (Zazoom Blog)

La divisione italiana della casa coreana ha infatti investito parecchio su “Click to Buy”, una nuova piattaforma sviluppata prima della pandemia di coronavirus e diventata, in questi mesi, uno strumento non solo prezioso, ma quasi fondamentale per raggiungere vecchi e nuovi clienti. (La Stampa)