DROGA | HASHISH DALLA SPAGNA, COCAINA DALL’OLANDA: CINQUE FERMI TRA NAPOLI E SALERNO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Daily News INTERNO

Importavano hashish dalla Spagna, mentre per la cocaina preferivano il mercato olandese. Le indagini sono in corso da tempo, oggi cinque fermi sono stati eseguiti dalla Polizia tra i comuni di Terzigno (Napoli) e Scafati (Salerno). Gli agenti della squadra mobile di Salerno ritengono che gli indagati siano... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta però la situazione si ribalta. Non è stata la moglie a subìre (come purtroppo accade spesso) la violenza da parte del... (Infomessina)

Nella loro abitazione i militari hanno trovato un fucile automatico calibro 12, marca Benelli,…Leggi Tutto → I Carabinieri hanno denunciato per gli stessi reati la moglie. (La Prima Pagina)

L’uomo non riusciva a rassegnarsi alla fine della sua storia d’amore con l’ex convivente di 27 anni, anche lei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il siciliano di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia Piazza Dante per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi da fuoco. (La Prima Pagina)

Il Consiglio di Circoscrizione ritiene che l'assesore non sia stato leale e corretto e chiede che gli venga tolta la delega. Il Consiglio della IV... (Infomessina)

Nel corso di una perquisizione a bordo del mezzo sono stati trovati 85…Leggi Tutto → I Finanzieri hanno fermato l’automobile a bordo della quale viaggiava il romeno. (La Prima Pagina)