Cellulari verso la e-sim, cambiare operatore sarà più facile

Cellulari senza sim. Un traguardo che permetterebbe ai consumatori di poter cambiare operatore più facilmente. Come si legge sul 'Financial Times' le trattative di Apple e Samsung, per unirsi al resto del settore delle telecomunicazioni nell'adottare ... (Adnkronos)

Su altre testate

Iniziano a circolare in rete le specifiche tecniche di un nuovo dispositivo mobile realizzato da Huawei. Lo Huawei Y6 dovrebbe essere il prossimo smartphone entry-level della nota marca cinese, sempre più apprezzata anche in Europa e Nord America. (tecnoandroid)

La produzione alimentare globale dovrà adattarsi alle esigenze di una popolazione che secondo le stime toccherà i nove miliardi di individui nel 2030. Come è noto da alcuni anni, le fonti di proteine per uso umano stanno cambiando in fretta e cambieranno sempre più nei prossimi anni. (Il Fatto Alimentare)

“Meno fornitura di servizi e più ricerca e innovazione”, “sviluppo di un sistema informatico a supporto del Servizio sanitario regionale nell’ottica della omogeneizzazione” e “anticipare e stimolare la domanda di sanità informatica”: sono questi i tre obiettivi del “percorso di cambiamento profondo avviato... (Bologna 2000)

A partire dal 2016, se acquisterete uno smartphone Samsung o Apple, non ci sarà più... Sono moltissimi i rumors in proposito di un’eliminazione delle sim card dei vari operatori dai dispositivi più moderni. (tecnoandroid)

Asus FonePad 8: la recensione L’Asus... In questi giorni in redazione ci è stato recapitato l’ultimo Asus Fonepad 8, il tablet da 8 pollici Dual SIM con possibilità di chiamare. (tecnoandroid)

In numerose aziende provenienti dai paesi asiatici, tra le quali Oppo e Blu, sono stati messi in vendita smartphone forniti di dual SIM. Alcuni di questi dispositivi mobili contengono al loro interno lo slot... (tecnoandroid)