Dovbyk è in pole per il post Osimhen: costa meno di David, le cifre dell'affare

Dovbyk è in pole per il post Osimhen: costa meno di David, le cifre dell'affare
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante e ha messo nel mirino, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Dovbyk. Artem Dovbyk sarebbe balzato in pole alle preferenze del Napoli per quello che concerne l'attaccante chiamato a sostituire Victor Osimhen. Il bomber del Girona ha conquistato l'attenzione della Liga e non solo a suon di gol. Il focus del Corriere dello Sport sul centravanti: "Il gol è la sua arte: ne ha segnati 18 in 30 giornate di Liga con il Girona, la grande rivelazione della stagione, e in questo momento è il Pichichi, il capocannoniere del campionato davanti a Bellingham, 17 reti con il Real". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cercasi erede di Osimhen per il Napoli. Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Dovbyk piace, è nella fase della piena maturità e ha un prezzo sicuramente più accessibile rispetto a Jonathan David, il canadese del Lilla di 24 anni, e a Santiago Gimenez, il messicano di 23 anni del Feyenoord. (Tutto Napoli)

Il Napoli monitora il mercato perchè dovrà coprire la voragine creata dal prossimo addio di Victor Osimhen con una successione degna, e così va a caccia della migliore occasione possibile. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

"Il prediletto resta David, un centravanti che però piace molto in giro: lo guardano il Milan, il Chelsea, l’Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli monitora David, ma c'è un problema nell'arrivare al canadese del Lille

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione, visto che Victor Osimhen andrà via. (Tutto Napoli)

“E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, si monitora David Il Napoli lavora, guarda e monitora: dovrà coprire l'addio di Osimhen a caccia della migliore occasione possibile. Ne parla il Corriere dello Sport. Ad esempio Jonathan David, il canadese del Lille di 24 anni. (CalcioNapoli24)