Chi sarà il nuovo attaccante del Napoli? Quanto costa Dovbyk, e quanto sono valutati David e Gimenez

Chi sarà il nuovo attaccante del Napoli? Quanto costa Dovbyk, e quanto sono valutati David e Gimenez
CalcioNapoli24 SPORT

Artem Dovbyk, attaccante ucraino del Girona, 27 anni da festeggiare il 21 giugno, piace al Napoli ed è in una mini-lista di obiettivi, come racconta il Corriere dello Sport. Quanto costa Dovbyk Il prezzo di Dovbyk si aggira intorno ai 30 milioni: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore è apprezzato anche da Giuntoli per la @juventusfc che però, in questo momento non è nelle condizioni di ‘bloccare’ il giocatore". Paolo Bargiggia, noto giornalista, ha condiviso sul suo profilo Twitter un post relativo a Mateo Retegui, attaccante del Genoa sulle cui tracce ci sarebbe il Napoli: "Il @sscnapoli sta valutando i termini economici per Retegui del @GenoaCFC. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Per l'attacco, in vista della prossima stagione, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli segue con attenzione Mateo Retegui (Tutto Napoli)

Il Napoli dovrà dotarsi di un attaccante forte, in grado di non far sentire la mancanza di Osimhen, il cui erede designato continua ad essere Jonathan David del Lille: valutazione altissima per il centravanti, circa 50 milioni di euro il costo del suo cartellino. (CalcioNapoli1926.it)

Dalla Spagna: 'Napoli primo club ad inserirsi per Dovbyk, costa 30-40 milioni'

Il Napoli è a caccia dell’erede di Victor Osimhen. Il club azzurro avrebbe individuato Mateo Retegui come il profilo adeguato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay e ha parlato del mercato del Napoli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

In Spagna confermano l'interessamento del Napoli per il gigante Dovbyk, attaccante seguito dal club azzurro per sostituire Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)