Taranto, Ilva: le due versioni opposte per comprare la stessa cosa. E il punto di non ritorno si avvicina

Noi Notizie ECONOMIA

La guerra fra i contendenti si gioca sulla possibilità di decarbonizzare: Jindal, faremo tornare blu il cielo. Arcelor-Mittal: non è possibile. 18 febbraio 2017 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca, Flash Tag: Ilva, Taranto. Se fosse per Michele ... (Noi Notizie)

Su altri giornali

Il Taranto strappa al Massimino un punto d'oro, ma il Catania del nuovo tecnico Petrone deve ancora registrarsi. Peccato che dietro i rossazzurri la corsa ai Play Off cominci a rendersi sempre più complicata... (Calcio News 24)

Che pagheremo cara. Il procuratore di Milano ... (il Giornale)

Lo ha dichiarato a ... (Corriere del Mezzogiorno)

Michele Emiliano lo dice da tempo, e adesso la sua tesi sembra corroborata anche dall'opinione del magnate indiano Jindal, a capo di una delle due cordate che si contendono l'Ilva di Taranto. Un altro acciaio è possibile. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Milano, 14 feb. (AdnKronos) – Il gip di Milano Maria Vicidomini ha bocciato le richieste di patteggiamento di Adriano, Fabio e Nicola Riva in uno dei procedimenti milanesi su Ilva. (Il Dubbio)

La guerra è soprattutto aperta tra i due giganti della produzione d'acciaio ArcelorMittal e Jindal South West. La contrapposizione tra le due cordate in campo per l'acquisto dell'Ilva è ormai palese. (Quotidiano di Puglia)