Leggo apre sulle parole di Conte: "Non voglio rotture di scatole"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'edizione odierna del free press Leggo apre nelle sue pagine sportive con le parole di Antonio Conte in vista della sfida di stasera contro l'Irlanda: "Non voglio rotture di scatole" è il titolo. Nel sommario: "Il ct: vietato pensare agli ottavi. So ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il ct Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa insieme a Gianluigi Buffon alla vigilia di Italia-Irlanda, match dell'ultima giornata della fase a gironi di Euro 2016 in programma domani alle ore 21:00 a Lille. (Mai Dire Calcio)

Sempre tesi e concentrati, senza cedere di un millimetro, senza titolari o riserve. È questa l'Italia che vuole Antonio Conte, anche domani contro l'Irlanda, nell'ultima partita del girone a Euro 2016. (TodaySport.it)

Si aspetta di recuperare Candreva per gli ottavi? "Antonio lavora, ha ripreso ieri e oggi ha fatto un buon lavoro sul campo. (TUTTO mercato WEB)

Il ct della Nazionale, alla vigilia della sfida contro l'Irlanda, carica la squadra alla vigilia di una sfida che si preannuncia "tosta". Peccato per il terreno di gioco di Lille... (Eurosport.it)

STRANIMONDI – In questi ultimi giorni giornalisti sportivi e appassionati l’hanno citato spesso, per via dei uno dei sue due gol alla Bulgaria nella semifinale di USA 1994. (Oggi Scienza)

Lo ha detto Antonio Conte, commissario tecnico della Nazionale, nel corso della conferenza stampa alla ... "E' una gara che vogliamo vincere, perché vincere dà autostima. (LaPresse)