Si è fermato in tempo? Probabile problema muscolare per Lukaku, domani gli esami

Si è fermato in tempo? Probabile problema muscolare per Lukaku, domani gli esami
TUTTO mercato WEB SPORT

Si è fermato in tempo? Probabile problema muscolare per Lukaku, domani gli esami Nella conferenza stampa post Roma-Milan, Daniele De Rossi ha parlato brevemente dell'infortunio di Romelu Lukaku: “Si è fermato in tempo". Il belga è stato costretto a chiedere il cambio nel primo tempo, quando il risultato era già sul 2-0 per la Roma. Come appreso dalla redazione di 'Vocegiallorossa.it', per il belga si tratta di un problema di tipo muscolare e non c'è alcun interessamento del menisco . (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Uscito al 28' di Roma-Milan, l'attaccante giallorosso verrà valutato nei prossimi giorni ma per adesso sembrerebbe trattarsi di un problema muscolare e non al ginocchio (Sky Sport)

Sospiro di sollievo in casa Roma. (Calciomercato.com)

Napoli e Roma saranno impegnati rispettivamente contro Empoli e Bologna in questa 33ª giornata di Serie A, per poi affrontarsi nella giornata successiva. Difatti il Maradona sarà il teatro della sfida tra gli azzurri e i giallorossi della 34ª giornata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ULTIME DA TRIGORIA – Attesa per i controlli di Lukaku: si teme una lesione muscolare. Ok Azmoun e Dybala

Big Rom ha accusato dei fastidi muscolari, ma oggi non verranno svolti esami. Domani può essere la giornata in cui il numero 90 giallorosso effettuerà gli esami strumentali in vista della sfida Champions contro il club rossoblù. (Il Romanista)

Ansia Roma, si ferma Lukaku: le condizioni del belga Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

AS ROMA NEWS – Seduta di scarico per la Roma, fresca di qualificazione alle semifinali di Europa League. La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi oggi a Trigoria in vista della partita di lunedì pomeriggio, ore 18:30, contro il Bologna. (Giallorossi.net)