Sundance 2015: tutti i vincitori

Il Sundance Film Festival 2015 giunge alla conclusione con la sua serata più ambita: quella delle premiazioni. E, senza troppe sorprese rispetto alle previsioni della vigilia, è “Me and Earl and the Dying Girl” di Alfonso Gomez-Rejon a conquistare i due premi ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Oltre 1100 articoli svelano in prima persona la rabbia, le difficoltà e le meraviglie degli anni della crescita. (La Repubblica)

Ieri sera a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio di Luca Abete girato a Torre del Greco, nelle isole ecologiche della città. (Vesuviolive.it)

L'attore avrà il ruolo dell'esploratore britannico Percival Fawcett nell'adattamento del libro scritto da David Grann. (Movieplayer.it)

Il settantennne regista, padre della saga di Guerre Stellari, al Sundance di Robert Redford spara contro gli studios e Hollywood: "È soltanto un tendone da....." (La Repubblica)

Si tratta di Charlie Hunnam che ha ufficialmente preso il posto del collega Benedict Cumberbatch che, inizialmente indicato per ricoprire il ruolo, ha dovuto abbandonare il progetto a causa dei troppo impegni. (Mister Movie)

Gli incontri tra la consulente finanziaria bolognese Roberta Tattini e i capi cosca per discutere affari da milioni di euro e imparare a sparare: «Si fa così...» (Corriere della Sera)