Mestre, camion travolge tre operai Due morti e un ferito sul passante

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Un tir ha investito in pieno tre operai sul Passante di Mestre, vicino a Mirano: l'uomo non avrebbe fatto in tempo a fermarsi, travolgendo in pieno gli operai che effettuavano lavori lungo la carreggiata. Sono morti in due mentre uno è rimasto gravemente ferito. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri giornali

Una gru alta diversi metri si è piegata su un lato, finendo contro il muro di un edificio e schiantandosi sul tetto sfondandolo. Pierino Maraga, 99…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I tre stavano effettuando lavori di pulizia sul ciglio stradale per contro della Cav quando sono stati ... (Tiscali)

Giornata positiva per i lavoratori della Sapa, l’azienda di profilati in alluminio di proprietà norvegese, che rischia la chiusura con conseguente perdita di 136 posti di lavoro. Gli operai si sono ritrovati a Roma per un presidio davanti all’ambasciata del Paese scandinavo. (Latina24ore.it)

Un camion ha travolto 3 operai impegnati in lavori di pulizia sul ciglio stradale per conto della Cav, società concessionaria per la manutenzione del passante; uno dei tre è morto sul colpo, il secondo è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi, mentre il terzo ... (ObiettivoNews)

Il dipendente rimasto gravemente ferito e trasportato ... (Tiscali)

Due moti e il terzo ferito ma non in pericolo di vita. La tragedia è avvenuta a circa 3 km di distanza dal casello di Spinea, in direzione Milano. (La Prima Pagina)