Il portiere di via Poma: «C'è sempre il timore che qualcuno invii ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - «Ora che è stato assolto Busco, è tutto da rifare. Questa vicenda ha rovinato la vita a intere famiglie, e chi è innocente purtroppo rimane marchiato. La speranza che questo delitto possa essere risolto comunque non è morta, c'è sempre la ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

IMMAGINI ARCHIVIO STORICO L'UNITA' (L'Unità)

Lui scoppia a piangere e abbraccia la moglie, poi viene colto da un lieve malore. I suoi difensori: ''Finalmente è stata fatta ... (Adnkronos/IGN)

Raniero Busco è stato assolto con la formula «per non avere commesso il fatto» dall'accusa dell'omicidio dell'ex fidanzata Simonetta Cesaroni, massacrata con 29 coltellate il 7 agosto 1990. (Viterbo News 24)

La famiglia di Simonetta Cesaroni è disorientata, destabilizzata, la sentenza di secondo grado della corte di Assise d'appello che ha assolto Raniero Busco, ribaltando la condanna a 24 anni del primo grado, è caduta come un macigno. (Tiscali)

Non ci sono colpevoli. Dopo 22 anni dal delitto di via Poma, riguardo all'omicidio di Simonetta Cesaroni ne sappiamo oggi quanto ne sapevamo allora, e cioè praticamente nulla. (Libero News)

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'autore de 'Il delitto di via Poma. (Adnkronos/IGN)