Gaza: Sky, ucciso volontario Gb a Rafah

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi ESTERI

LONDRA, 4 AGO - Un volontario britannico sarebbe rimasto ucciso a Gaza, riferisce Sky News citando fonti sul posto. Il Foreign Office fa sapere di aver avviato verifiche urgenti. Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe rimasto ucciso ieri nel corso di ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Gerusalemme, 8 ago. - Almeno 10 razzi sono stati lanciati dalla Striscia di Gaza verso Israele a conclusione della tregua di 72 ore che le parti avevano accordato e che e' terminata alle 8 ora locale (le 7 in Italia). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha fatto sapere il portavoce dell'esercito Peter Lerner dopo la ripresa delle ostilità da parte di Hamas all'alba di oggi, ... (PPN - Prima Pagina News)

Prima del termine della tregua di 72 ore Hamas e la Jihad islamica hanno infranto ancora una volta il cessate il fuoco lanciando razzi contro la popolazione civile di Israele. (Leonardo.it)

e ha denunciato: Hamas ha violato la tregua, ha ripreso gli attacchi prima delle 8 ore locali (le 7 in Italia) di venerdì 8 agosto. Un bimbo di 10 anni è morto, l'ennesimo di un bracco di ferro che la diplomazia non riesce a sbloccare. (PUPIA)

(Teleborsa) - L'aviazione israeliana ha ripreso a martellare con bombardamenti aerei la Striscia di Gaza, subito dopo la scadenza della tregua, stamattina alle 8:00 ora locale e dopo che i militanti hanno ripreso il lancio di razzi sui territori israeliani. (Teleborsa)

L'unica cosa certa è che nella Striscia di Gaza stanno attuando un assassinio di massa. Non è una guerra, come tradizionalmente e sventuratamente conosciuta. (AgoraVox Italia)