Le segreterie di Cgil, Cisl e Uil a lavoro per il primo maggio, festa nazionale, a Pozzallo

RagusaTG INTERNO

Le segreterie generali di Cgil, Cisl, Uil di Ragusa hanno avviato stamani, nella sede della Cgil, la macchina organizzativa della festa nazionale del 1° maggio, che come si sa, si terrà a Pozzallo assurta a luogo simbolo della migrazione e della speranza per quanti sono costretti, per disperazione e tragedia... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora polemiche dopo la rottura delle relazioni: «Nessun passo indietro» (Umbria24)

Da... Sciopero nazionale del turismo per l’intera giornata, mercoledì 15 aprile, proclamato dai sindacati di settore Filcams/Cgil Fisascat/Cisl e Uiltucs/Uil per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro scaduto da 24 mesi. (Bologna 2000)

La notizia dell’esclusione della superstrada Ragusa – Catania dalle opere pubbliche da realizzare con priorità così come deciso dal neo Ministro alle Infrastrutture, Graziano Del Rio, ha determinato la ferma protesta della Cgil di Ragusa. (RagusaTG)

L'articolo Sciopero servizio mense scolastico Grugliasco 15 aprile 2015, info e menù di... (Cronaca Torino)

“Grande prova di unità, una bella giornata di democrazia in difesa dei servizi pubblici, della dignità e professionalità di chi lavora al servizio delle proprie comunità. (ilVelino/AGV NEWS)

A ricordarlo sono i sindacati del pubblico impiego di ... (Giornale La Voce)