PizzaUnesco. Cuore napoletano: pizze gratis per tutti i senzatetto della città

Vesuviolive.it SPORT

Napoli – Procede il lungo iter per inserire l’Arte dei pizzaiuoli napoletani fra i patrimoni culturali immateriali dell’umanità protetti dall’Unesco. Il dossier con la candidatura verrà esaminato ufficialmente dagli organi competenti fra il 4 e l’8 dicembre 2017 a Seul. Intantola petizione #pizzaUnesco,... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Dopo anni di confronti serrati con la Fifa, la stella del calcio argentino Diego Armando Maradona è tornato nella sede dell'organizzazione mondiale a Zurigo per partecipare ad un partita tra leggende del calcio e mostrare il suo sostegno per ampliare ... (Il Mattino)

Ma Bergomi e Rummenigge, avversari nel 1982, stavolta per motivi diversi si trovano dalla stessa parte e condividono perplessità sulla riforma: "Troppe ... (Famiglia Cristiana)

Sono bastati due minuti - secondo quanto svelato da Evelina Christillin - al Consiglio della Fifa per adottare all'unanimità, oggi a Zurigo, la storica decisione. ZURIGO - Dal 2026, il Mondiale si disputerà con 48 squadre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A-A+. (Epa ... (Corriere della Sera)

«Siamo consapevoli che questa decisione sia stata presa sulla base di ... (Il Mattino)

Riunita in consiglio a Zurigo, la FIFA ha approvato all'unanimità l'allargamento della Coppa del mondo a 48 nazionali a partire dall'edizione del 2026. ZURIGO – Il cambiamento era nell'aria: adesso è ufficiale. (Corriere del Ticino)