Martin: "Nel 2025 o Ducati ufficiale o me ne vado"

Martin: Nel 2025 o Ducati ufficiale o me ne vado
Dueruote SPORT

"Nel 2022 tutti e due volevamo ma io non riuscivo a fare risultati, Ducati ha visto che Enea (Bastianini, ndr) faceva meglio ed è normale che abbiano preso lui, l'anno scorso loro volevano ma non c'era la possibilità perché c'erano contratti in mezzo. Ora vediamo se la fiducia che hanno in me è al 100%. Sì, se non mi mettono in un team ufficiale vado via. La mia storia deve continuare con Ducati nel team ufficiale. (Dueruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

A far parlare però sono le sue parole a Sky Sport in un’intervista realizzata dall’inviato Sandro Donato Grosso, svelando quali sono i piani per il futuro: “Vediamo se la fiducia che hanno in me è al 100%. (OA Sport)

Jorge Martin, pilota del team Ducati Pramac e attuale leader della classifica di MotoGp, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dopo i turni del venerdì: “Nel 2022 tutti e due volevamo ma io non riuscivo a fare risultati, Ducati ha visto che Enea (Bastianini, ndr) faceva meglio ed è normale che abbiano preso lui, l’anno scorso loro volevano ma non c’era la possibilità perché c’erano contratti in mezzo. (SPORTFACE.IT)

È arrivato nel motomondiale nel 2012 con Jorge Lorenzo. Da allora, la carriera di Albert Valera, 40 anni, è cresciuta in modo esponenziale e oggi è il manager di Pedro Acosta, Aleix Espargaro e Jorge Martin, e da qualche mese di Tony Arbolino in Moto2. (Moto.it)

MotoGp, Martin: "Ducati è mia priorità ma se non sarò in team ufficiale andrò via"

Lo spagnolo corre per il Team Pramac, un team satellite della Ducati, ma Martin si sente un pilota top e non vuole sentire storie in vista della prossima stagione. O team ufficiale con la Ducati o se no andrà via, a caccia di un'altra moto. (Eurosport IT)

Jorge Martin si racconta ai microfoni del nostro inviato a Jerez, Sandro Donato Grosso: dal secondo posto nel Mondiale 2023 alla crescita degli ultimi mesi, dalle qualità dei suoi principali avversari al tema futuro in vista del 2025. (Sky Sport)