L'ultimatum di Jorge Martin alla Ducati: "Voglio un team ufficiale nel 2025 o vado via. Voglio una squadra tutta per me"

L'ultimatum di Jorge Martin alla Ducati: Voglio un team ufficiale nel 2025 o vado via. Voglio una squadra tutta per me
Eurosport IT SPORT

Dopo il 5° posto nelle prequalifiche, a 4 decimi da Bagnaia , Jorge Martin ha espresso una sorta di ultimatum ai vertici della Ducati. Un fulmine a ciel sereno. Lo spagnolo corre per il Team Pramac, un team satellite della Ducati, ma Martin si sente un pilota top e non vuole sentire storie in vista della prossima stagione. O team ufficiale con la Ducati o se no andrà via, a caccia di un'altra moto. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

I RISULTATI DELLE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Sì, se non mi mettono in un team ufficiale vado via. "Nel 2022 tutti e due volevamo ma io non riuscivo a fare risultati, Ducati ha visto che Enea (Bastianini, ndr) faceva meglio ed è normale che abbiano preso lui, l'anno scorso loro volevano ma non c'era la possibilità perché c'erano contratti in mezzo. (Dueruote)

A far parlare però sono le sue parole a Sky Sport in un’intervista realizzata dall’inviato Sandro Donato Grosso, svelando quali sono i piani per il futuro: “Vediamo se la fiducia che hanno in me è al 100%. (OA Sport)

MotoGP. Albert Valera: “Jorge Martin merita la Ducati ufficiale. Ma c’è un piano B”

Jorge Martin, pilota del team Ducati Pramac e attuale leader della classifica di MotoGp, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dopo i turni del venerdì: “Nel 2022 tutti e due volevamo ma io non riuscivo a fare risultati, Ducati ha visto che Enea (Bastianini, ndr) faceva meglio ed è normale che abbiano preso lui, l’anno scorso loro volevano ma non c’era la possibilità perché c’erano contratti in mezzo. (SPORTFACE.IT)

Insomma, uno di quelli che contano un bel po’ nel paddock del motomondiale. Da allora, la carriera di Albert Valera, 40 anni, è cresciuta in modo esponenziale e oggi è il manager di Pedro Acosta, Aleix Espargaro e Jorge Martin, e da qualche mese di Tony Arbolino in Moto2. (Moto.it)