F1 Ferrari, Arrivabene: «Alonso può dire quello che vuole»

Corriere dello Sport.it SPORT

MARANELLO - Le frecciate di Fernando Alonso non preoccupano Maurizio Arrivabene. In un'intervista alla rivista online tedesca Speed Week il team principal della Ferrari ha chiuso con eleganza le polemiche suscitate dallo spagnolo, che più volte nel ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'ennesima punzecchiatura del pilota spagnolo, per nulla pentito della sua scelta e ancora al veleno contro la Rossa, dalle colonne di 'SpeedWeek' Maurizio Arrivabene ha risposto per le rime: "Alonso può dire quello che vuole, può anche parlare ... (Tiscali)

E allora le voci sui possibili futuri compagni di Vettel a Maranello aumentano con il passare del tempo. LONDRA (Gb) - Pare sempre più certo che le strade di Raikkonen e della Ferrari si dividano. (tio.ch)

Di Valterino Bottas mi dicono abbia risolto gli impedimenti dirimenti che potevano infastidire la ... Come è noto io non sono d'accordo con l'eventualità, ma non ho niente contro l'identità del candidato alla successione. (Quotidiano.net)

Strage di Sousse: la Gran Bretagna si ferma in silenzio (La Repubblica)

Finalmente si schiera anche il suo compagno di squadra, che fa il tifo per lui: «Vorrei restasse, abbiamo un ottimo rapporto e ci ... (DiariodelWeb.it)

Valtteri Bottas sembra essere il pilota “prescelto” da Maranello per sostituire il connazionale Kimi Raikkonen alla guida della Ferrari. (Club Alfa Magazine)