Kahlil Gibran’s The Prophet – Recensione da Roma Film Festival

VOTO MISTER MOVIE: Presentato nella sezione parallela, Alice nella Città, durante la nona edizione del Festival del Cinema di Roma, il film di animazione Kahil Gibran’s The Prophet, ha cercato di tradurre in immagini l’opera omonima, di Kahil Gibran (1923), filosofo e pittore libanese. Il tentativo di questa... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Omaggio a Massimo Troisi torna "Il postino" restaurato (La Repubblica)

Sarà presentato all’interno della sezione Wired Next Cinema, nell’ambito della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, il documentario Prima del film, diretto a quattro mani da Mario Sesti e Marco Chiarini (regista de L'uomo Fiammifero e del corto Omero bello-di-nonna), con interviste a... (Prima Pagina News )

Perché “l'attore è il precario per eccellenza, lavora solo se qualcuno lo chiama e,dopo ogni film, ricomincia. Perciò chi meglio dell'attore può raccontare la disperazione, la frustrazione e l'ansia?”. (CineSpettacolo.it)

Cannizzaro n. 88, del weekend di eventi, che... (Infomessina)

Il film è una storia corale di sei uomini, sei attori, con tutte le loro passioni e frustrazioni, gioie e delusioni, successi e fallimenti. (VOTO 10)

"Tre Tocchi", tra cinema e calcio il nuovo film di Marco Risi (La Repubblica)