Gli ultimi articoli della notizia

Donna uccisa con un colpo di pistola Sospetti sul marito, guardia giurata

A Prata Sannita, nel Casertano. L'uomo è in stato di fermo La vittima colpita all'addome con un'arma calibro 7.65 (Corriere della Sera - 26 marzo 2012)

Via Gaetano Ermoli: accoltella il padre dopo una lite, arrestato

Una lite per futili motivi e il figlio sferra cinque coltellate al padre con un coltello da cucina e poi si costituisce: è... (Roma Today - 24 marzo 2012)

Uccide moglie nel sonno poi va dai carabinieri

LADISPOLI TRAGEDIA FAMILIARE – Un dramma familiare si è consumato questo venerdì mattina a Ladispoli, sul litorale romano. Nell'appartamento sito in via Gentili un pensionato di 72 anni ha sparato la moglie nel sonno mentre dormiva nel letto della loro ... (NotizieIN - 23 marzo 2012)

Donna uccisa nel sonno dal marito

Le ha sparato alla testa - Il pensionato di 77 anni di Ladispoli, cittadina litoranea in provincia di Roma, ha preso la pistola, detenuta con regolare porto d'armi, e ha sparato un unico colpo alla testa alla moglie 70enne, che dormiva ancora nel letto ... (Newnotizie - 23 marzo 2012)

Tragedia famigliare a Ladispoli: pensionato uccide moglie nel sonno

ROMA / Un pensionato di 72anni, che poi si sarebbe costituito, ha ucciso la moglie di 70 anni sparandole colpi d'arma da fuoco mentre la donna dormiva. E' successo in mattinata a Ladispoli, nella loro abitazione in via Gentili. L'arma con cui l'anziano ... (CronacaLive - 23 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....